rotate-mobile
Abbiategrasso Sedriano / Via Roma

Deruba, aggredisce e accoltella l'ex datore di lavoro: arrestato

È successo nella notte del 30 marzo. Nei guai un ragazzo di 27 anni, incensurato, che ha cercato di sottrarre 100 euro dalla cassa di una pizzeria di Sedriano

Ha tentato di rubare 100 euro dalla cassa della pizzeria dove aveva lavorato. Scoperto, ha aggredito e accoltellato l'ex datore. Per lui sono scattate le manette. Deve rispondere del reato di rapina e lesioni aggravate. È successo nella notte di mercoledì 30 marzo a Sedriano, nel milanese.

Tutto è iniziato verso mezzanotte quando il proprietario della pizzeria, in quel momento in cucina, ha sentito il trillo della porta aprirsi. Tornato nella sala principale ha visto un uomo che stava arraffando contanti dalla cassa. Ha tentato di fermarlo ed è nata una colluttazione durante la quale il pizzaiolo è stato ferito al braccio con un coltello da cucina.

Alla fine intervengono i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il rapinatore — un cittadino egiziano di 26 anni, incensurato — conosceva bene il titolare dato che in passato aveva lavorato nella pizzeria. E davanti ai militari dell'Arma ha tentato di giustificare il gesto spiegando di vantare un credito con il pizzaiolo, che tuttavia ha smentito.

Scatta la perquisizione e in tasca gli vengono trovate due banconote da 50 euro, appena sottratte dalla cassa, subito restituite al pizzaiolo. Per il 26enne, invece, sono scattate le manette. Nelle prossime ore sarà giudicato dall'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba, aggredisce e accoltella l'ex datore di lavoro: arrestato

MilanoToday è in caricamento