AbbiategrassoToday

Deruba, aggredisce e accoltella l'ex datore di lavoro: arrestato

È successo nella notte del 30 marzo. Nei guai un ragazzo di 27 anni, incensurato, che ha cercato di sottrarre 100 euro dalla cassa di una pizzeria di Sedriano

Una pattuglia dei carabinieri (immagine repertorio)

Ha tentato di rubare 100 euro dalla cassa della pizzeria dove aveva lavorato. Scoperto, ha aggredito e accoltellato l'ex datore. Per lui sono scattate le manette. Deve rispondere del reato di rapina e lesioni aggravate. È successo nella notte di mercoledì 30 marzo a Sedriano, nel milanese.

Tutto è iniziato verso mezzanotte quando il proprietario della pizzeria, in quel momento in cucina, ha sentito il trillo della porta aprirsi. Tornato nella sala principale ha visto un uomo che stava arraffando contanti dalla cassa. Ha tentato di fermarlo ed è nata una colluttazione durante la quale il pizzaiolo è stato ferito al braccio con un coltello da cucina.

Alla fine intervengono i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il rapinatore — un cittadino egiziano di 26 anni, incensurato — conosceva bene il titolare dato che in passato aveva lavorato nella pizzeria. E davanti ai militari dell'Arma ha tentato di giustificare il gesto spiegando di vantare un credito con il pizzaiolo, che tuttavia ha smentito.

Scatta la perquisizione e in tasca gli vengono trovate due banconote da 50 euro, appena sottratte dalla cassa, subito restituite al pizzaiolo. Per il 26enne, invece, sono scattate le manette. Nelle prossime ore sarà giudicato dall'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso dal tram della linea 31

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento