rotate-mobile
Abbiategrasso Abbiategrasso / Via Roma

Condannato a 3 anni per rapina: arrestato mentre giocava a domino

L'uomo, un cittadino albanese di 37 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso nella notte tra domenica e lunedì

La corte d'appello di Milano lo aveva condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per furto e rapina, è stato rintracciato e arrestato mentre giocava a domino con alcuni connazionali. È successo nella notte tra domenica e lunedì ad Abbiategrasso. In manette: L.R., cittadino albaenese di 37 anni.

I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso lo hanno sorpreso all'interno di un bar durante un controllo straordinario del territorio. Per il 37enne, che dopo la condanna aveva cambiato il cognome, si sono aperte le porte del carcere. 

Non solo. Nel corso della medesima operazione, che ha visto in campo una trentina di militari, sono state denunciate all'autorità giudiziaria altre due persone. Si tratta di N.R., cittadino albanese di 18 anni, irregolare, beccato a Corbetta con un coltello a serramanico. Denunciato anche R.G., 43enne magentino. L'uomo è stato sorpreso a Corbetta nonostante nei suoi confronti fosse stato emesso un foglio di via dal comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato a 3 anni per rapina: arrestato mentre giocava a domino

MilanoToday è in caricamento